Inizio anno alle Scuole Primarie

Gli alunni delle Scuole Primarie hanno iniziato l’anno scolastico con entusiasmo e con molte attività che hanno animato aule e cortili.

Gli alunni e le insegnanti della Scuola Primaria di Chiesurazza hanno mostrato la loro capacità di adattamento vivendo con allegria un trasloco per due settimane presso la Scuola Primaria di Mussoi, in attesa della completa sistemazione del tetto della loro scuola.

Gli alunni della Primaria di Giamosa si sono cimentati nelle “Giamosiadi” in cortile, sperimentando senza risparmiare energia giochi e attività anche grazie al contributo della Polisportiva Mondosport, attraverso i quali hanno espresso tutta la loro gioia nel ritrovarsi insieme.

Gli alunni delle Primarie di Bolzano bellunese e Mussoi hanno dato l’avvio al nuovo anno scolastico issando la bandiera nazionale e cantando l’Inno italiano con il prezioso aiuto dei gruppi ANA “Monte S’ciara” di Bolzano-Tisoi-Vezzano e di Belluno città: un segno efficace per testimoniare l’impegno e la volontà ad essere cittadini responsabili ad ogni età.

Un inizio così lascia presagire che sarà un anno interessante e ricco!